13.2 C
Castellammare di Stabia

Mercatelli: “Mi auguro si continui con Padalino il prossimo anno”

LEGGI ANCHE

G

iuseppe Mercatelli, giornalista, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

 

”La Juve Stabia con Marotta ha fatto una scelta felice. Alla società va un applauso per quello che ha creato. Questa squadra si appresta a fare i playoff, in cui può succedere di tutto. Considerando la mancanza di pubblico – aggiunge Mercatelli – la Juve Stabia può essere la sorpresa. Personalmente mi accontento di un playoff fatto a buon livello e poi dall’anno prossimo continuare la programmazione di quest’anno in modo tale da poter cullare il sogno promozione.

Dovendo ripartire facendo gli scongiuri l’anno prossimo dal campionato di serie c, sicuramente lascerei l’ossatura della squadra attuale trattenendo 15 elementi della rosa e poi farei cinque acquisti mirati rafforzando la rosa in ogni reparto. Ovviamente continuando con Padalino allenatore che conosce l’ambiente e può fare bene”

 

a cura di Giuseppe Rapesta 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare