10.3 C
Castellammare di Stabia

Rinviato il III Memorial “Chicco Filippi” previsto per domenica 30 giugno

LEGGI ANCHE

Apprendiamo una brutta notizia: il Memorial dedicato alla memoria di Chicco Filippi, personaggio molto amato a Castellammare di Stabia e che ci ha lasciato troppo presto, sara’ rinviato a meta’ luglio (sarà comunicata la data precisa).
Le Universiadi stanno facendo da padrone sugli impianti sportivi segnalati da tempo. Tra questi c’è il Romeo Menti che deve essere reso disponibile per questa kermesse internazionale.

G

li organizzatori sono stati costretti a rinviare il Memorial previsto proprio nell’impianto cittadino di Castellammare di Stabia.
Quella che doveva essere una festa di sport con tanti calciatori ed ex calciatori presenti, tanti bambini e tante persone che volevano onorare la memoria di Chicco, purtroppo non vedrà il suo svolgimento il 30 giugno.

L’amministrazione comunale e tutto il seguito organizzativo hanno la più ampia disponibilità affinchè questo appuntamento (che dura da tre anni) abbia il suo svolgimento anche quest’anno.
Certo ci sarà tutto da rifare praticamente, ma l’evento si farà questo è certo. C’è delusione da parte di chi da tempo stava lavorando con passione e senza scopo di lucro per questa iniziativa. L’obiettivo era, come sempre, onorare la memoria di Chicco  Filippi e regalare ai cittadini di Castellammare una domenica di sport e di calcio al fianco di tanti campioni che hanno dato il loro assenso per essere presenti. Campioni che tante volte ci hanno fatto emozionare vedendolo all’opera sui manti erbosi di Italia.
Causa di forza maggiore! Questo è il motivo. Purtroppo nessuno può farci niente.

Siamo sicuri che, nonostante questa delusione, la macchina organizzativa si stia già adoperando al fine di regalare ancora una volta una festa di sport in onore del grande Chicco Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare