11.5 C
Castellammare di Stabia

Media spettatori calata al San Paolo e abbonati scontenti: il motivo

LEGGI ANCHE

Ultima gara della stagione al San Paolo per il Napoli. Contro la Fiorentina saranno circa 45mila gli spettatori presenti. Eppure i dati parlano di una media spettatori inferiore rispetto all’anno scorso. Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si legge:

“Ma come è possibile che questo Napoli così spettacolare non scaldi più di tanto i cuori della gente azzurra? In realtà i tifosi stravedono per Sarri, come da recente striscione della Curva B. Ma hanno un rapporto conflittuale, specie quelli delle Curve, con De Laurentiis, che ad inizio stagione aveva deciso prezzi addirittura folli per i settori popolari (40 euro per Napoli-Milan in Curva). I prezzi poi sono diventati stracciati e questo ha scontentato i circa 6.500 i abbonati che hanno finito per pagare molto di più rispetto a chi ha comprato i singoli tagliandi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare