13.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Sarri è a Londra, pronta la firma per 3 anni a 6 mln: ecco dove vivrà…

LEGGI ANCHE

Il tecnico firmerà un contratto fino al 2021

Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli, sarebbe pronto a prendere l’aereo in direzione Londra sponda Chelsea per firmare un contratto triennale fino al 2021 da 6 milioni di euro a stagione e condurre la squadra di Roman Abramovich alla vittoria del campionato.

A parlarne è l’edizione odierna de Il Mattino:
“Siamo alla svolta. Definitiva. Sarri doveva avere la pazienza di aspettare. E adesso può esultare: domani volerà a Londra per definire gli ultimi dettagli della trattativa che lo porterà sulla panchina del Chelsea. Il plenipotenziario dell’operazione, Fali Ramadani, ha acceso il semaforo verde: l’affare è fatto e da domani il tecnico toscano e la dirigenza londinese, guidata da Zola, cominceranno a gettare le basi per la squadra del futuro.
Non sarà Marina Granovskaia a trattare con il Napoli per la rescissione del contratto: il primo luglio arriverà inevitabilmente l’esonero, ma già a metà settimana sul telefono di De Laurentiis comparirà il nome di Ramadani. Sì, è ancora lui l’uomo chiave dell’operazione, il protagonista della trattativa che ha messo in ombra l’amico-agente del toscano, Alessandro Pellegrini.
Sarri ha già fatto sapere che vivrà al centro tecnico. È atteso da un contratto fino al 2021 al Chelsea (6milioni di euro e diritti di immagine tutti per sé)”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare