Si è presentato ai nostri microfoni Alessandro Mastalli, centrocampista della Juve Stabia, che ha analizzato la gara con la Fidelis Andria.
Ecco le parole del centrocampista delle Vespe:
P
unti Chiave Articolo
Finalmente è arrivata la vittoria casalinga che tanto aspettavamo; credo sia un risultato meritato perché abbiamo fatto vedere cose positive. Non è stato facile, forse abbiamo un po’ accusato pressione dopo la loro rete; si sono rivisti i fantasmi di questi mesi ma siamo stati bravi a portare a casa i tre punti.
Sono andato due volte vicino al gol; dispiace perché mi avrebbe fatto molto piacere ma conta molto di più il risultato della squadra quindi va bene così.
Ora pensiamo alla prossima gara perché deve essere un altro passo di avvicinamento ai play off.
Ringrazio il pubblico favoloso che ancora una volta ci è stato vicino spingendoci a dare il massimo.
Daremo sempre il massimo per i tifosi, sperando di regalare loro le soddisfazioni che meritano.
Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è disputata la partita tra la Juve Stabia di Carboni e la Fidelis Andria di Favarin. La partita è finita…
Abbiamo ascoltato Aniello Cutolo, visibilmente soddisfatto per il ritorno alla vittoria casalinga della Juve Stabia. Di seguito le parole dell’esterno…
Mister Guido Carboni ha analizzato ai nostri microfoni la gara vinta per 2-1 dalla Juve Stabia contro la Fidelis Andria. Di seguito le parole del tecnico…
Trentaseiesima giornata del campionato di Lega Pro girone C, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si affrontano Juve Stabia vs Fidelis Andria. Le…