6.5 C
Castellammare di Stabia

Mastalli: “Castellammare piazza eccezionale. A completa disposizione del mister” VIDEO

LEGGI ANCHE

P

er la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa al Menti per commentare la vittoria con il Siracusa e presentare il match con il Fondi, il centrocampista delle vespe Alessandro Mastalli.

Ecco le sue parole:

“Sono felicissimo della prestazione e della vittoria ottenuta contro il Siracusa, è stata la prima da titolare in casa per me e sono molto soddisfatto. Sono stato accolto benissimo a Castellammare e sono molto contento della scelta fatta in estate, mi voleva il Catania ma le vespe sono state la prima scelta e ora sono ancora più convinto della scelta fatta. A Catania ho esordito subito ma ero deluso sia per la mia prestazione sia della sconfitta contro gli etnei. Per fortuna mi è scivolato tutto addosso e ho lavorato per essere pronto, sapevo che sarebbe arrivato il mio momento e così è stato, con il Siracusa abbiamo ottenuto una bella e convincente vittoria. Il mio ruolo preferito? Mi piace giocare come mezz’ala ma sono sempre a disposizione del mister, gioco dove mi chiede di giocare. Il Fondi? È un’ottima squadra, dobbiamo lavorare tanto fisicamente e mentalmente come sempre per continuare a fare bene. Il girone è molto difficile e non si deve sottovalutare nessuno, dobbiamo seguire ciò che chiede il mister e solo così ci toglieremo delle soddisfazioni. I tifosi? Sono fantastici, Castellammare è una piazza molto calorosa e dopo la partita, se le cose vanno bene, c’è un’atmosfera unica.”


Juve Stabia TV


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare