12.5 C
Castellammare di Stabia

Martone: “In bocca al lupo alla Juve Stabia per il campionato” VIDEO

LEGGI ANCHE

In sala stampa al termine del match del Pinto tra Casertana e Juve Stabia, terminato 0-0, si é presentato in sala stampa il ds dei falchetti Aniello Martone.

E

cco le sue parole:

“Voglio ringraziare il mister Caserta per le belle parole spese per la nostra società, il mister ha pienamente ragione a definire questo match “la partita della vergogna”. In campo nessuna delle due squadre si è risparmiata, è un pareggio giusto. La juve stabia merita la posizione in classifica. Ringrazio i tifosi per il supporto, volevamo vincere per poter festeggiare la vittoria con loro al di fuori dello stadio. Il presidente ama la Casertana, è un uomo passionale ed è il primo tifoso della Casertana, credo che possa cambiare decisione e spero che i rapporti possano essere ricuciti, noi comunque sposeremo ogni sua scelta. Volevo complimentarmi con tutta la dirigenza della Juve Stabia, sono stati corretti in campo e fuori. Per quanto riguarda le due espulsioni nei minuti finali non le condivido, andremo a Trapani senza pedine fondamentali ma sarempo pronti ad affrontare un’altra battaglia.”

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: Un rollercoaster di emozioni vissute allo stadio Tombolato EDITORIALE

Un match al cardiopalmo, con quattro reti, giocate spettacolari e un finale infuocato. Ma la Juve Stabia spreca l'opportunità di conquistare tre punti fondamentali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare