8.5 C
Castellammare di Stabia

Mario Rui: “Ronaldo è il top del top; spero di ricevere ancora fiducia e fare un bell’anno”

LEGGI ANCHE

Mario Rui: “Ronaldo è il top del top; spero di ricevere ancora fiducia e fare un bell’anno”

Il terzino del Napoli e della Nazionale portoghese, Mario Rui, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportmediaset dopo la vittoria della Nations League. Il futuro del giocatore è ancora incerto, ma il terzino chiede ancora fiducia da parte della società, per augurarsi di fare un buon anno, l’anno prossimo.

Ecco quanto rilasciato: “Cristiano Ronaldo è il top del top, il miglior calciatore al mondo e per noi diventa tutto più facile. Vacanza? Si ora mi godo questo momento e poi le vacanze. Cercheremo di ripartire al meglio per la prossima stagione, finisce per me un anno nel modo migliore. Spero di arrivare in fiducia e fare un bell’anno”.

Intanto interessai a Rui, ma anche a Verdi, sarebbe il Torino. Secondo quanto riportato da “Fantagazzetta” (SkySport) le attenzioni del Torino, sono rivolte anche su Simone Verdi Mario Rui del Napoli: “per il primo si tratterebbe di un ritorno in granata dopo le annate in gioventù tra il 2011 e il gennaio 2013; mentre il portoghese cerca sistemazione, al Torino dovrebbe però adattarsi a giocarsi, non più nella difesa a 4, ma come esterno di un centrocampo a 5”.

 

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare