10.5 C
Castellammare di Stabia

Mario Marotta: “Che emozione il Menti” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto in rimonta dalla Juve Stabia per 2-1 sul Messina grazie ai gol di Marotta e Atanasov, in sala stampa si è presentato l’autore del gol del momentaneo pareggio Mario Marotta per descrivere le sue sensazioni.

Ecco le sue parole:

“Sono felice del gol, stamattina ho detto a Caserta che avrei segnato su punizione come lui due anni fa e per fortuna ce l’ho fatta. È un’emozione unica segnare al Menti, la curva è fantastica. C’era tutta la mia famiglia in tribuna e dedico a loro il gol, dedico il gol anche alla mamma del dg Filippi, lui conosce il motivo. Dopo tanti anni di dilettantismo sono approdato tra i professionisti e voglio restarci a lungo. Mi alleno tutta la settimana al meglio per poter convincere Fontana, con cui ho un bellissimo rapporto. Speriamo di battere anche il Siracusa in casa domenica per continuare a sognare, sono a completa disposizione della squadra e del tecnico.”

Juve Stabia TV


Juve Stabia e Pescara si dividono la posta in un match da brividi dove cuore e VAR sono stati determinanti

Novanta minuti di adrenalina pura tra sorpassi, interventi del VAR e la dura legge dell'ex. Un 2-2 che premia lo spettacolo ma lascia l'amaro in bocca alle Vespe

Ti potrebbe interessare