Al termine della partita Juve Stabia – Messina vinta per 2 a 1 dalle vespe, l’allenatore gialloblè Gaetano Fontana si è presentato ai nostri microfoni.
Ecco le sue dichiarazioni:
” I ragazzi hanno voluto fortemente questa vittoria e sono stati premiati, siamo poco cattivi sotto porta purtroppo siamo costretti a creare un’infinità di palle goal prima di segnare. Mario Marotta sta facendo molto bene, si impegna quotidianamente dal primo giorno e in campo si vede. Lisi ha fatto un’onesta partita e non è stato sostituito perché stava facendo male, l’ho sostituito perché Liotti non era al meglio però non avevo sostituti quindi serviva una mano. Montalto e Sandomenico sono leggermente in ritardo, ma quando saranno al top ci daranno una grossa mano poiché per questa categoria sono un lusso. Siamo appena ad inizio campionato e abbiamo una squadra completamente nuova, dobbiamo lavorare ancora tanto ma i ragazzi si sono mostrati molto disponibili. In campo ero entrato per fermare Cancellotti ma purtroppo l’arbitro ha pensato che ce l’avessi con lui e sono stato allontanato.”
iframe title="Juve Stabia - Messina 2-1, Gaetano Fontana, all. Juve Stabia" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/115tYNIhNeE?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>