16 C
Castellammare di Stabia

Manolas: “Sono contento che sto segnando, ma lo sarò di più quando vinceremo le partite” [VIDEO ViViCentro]

LEGGI ANCHE

Le parole di Manolas

Kostas Manolas, dopo la partita Napoli – Brescia, finita con la vittoria del Napoli per 2-1, si è intrattenuto con i giornalisti presenti in mixed zone. Di seguito riportiamo le dichiarazioni fatte dal difensore:

“Sono contento che sto segnando, ma lo sarò di più quando vinceremo le partite. Come abbiamo visto giochiamo sempre bene, a parte gli ultimi 30 minuti dove abbiamo avuto difficoltà. Abbiamo difficoltà nel chiudere le partite. Col Cagliari abbiamo fatto una gara importante sbagliando tante occasioni e abbiamo addirittura perso, mentre oggi tutti diranno che abbiamo sofferto ma io sono soddisfatto perché abbiamo dimostrato che sappiamo anche soffrire”. 

P

er quanto riguarda il suo infortunio, ha dichiarato:

“Un piccolo affaticamente, ma mercoledì ci sarò in campo. E’ una partita che andrà vinta, perché noi siamo il Napoli e dobbiamo andare su tutti i campi per vincere. Se avremo la meglio, sarà un passo verso la qualificazione”.

contento che sto segnando, ma lo sarò di più quando vinceremo le partite Sono contento che sto segnando, ma lo sarò di più quando vinceremo le partite” b b b b b b b b b b b b b b 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare