Intervenuto telefonicamente ai nostri microfoni, appena terminata la gara tra Empoli e Juve Stabia, il patron delle vespe Franco Manniello è stata una furia nei confronti dell’arbitraggio ordiremo.
Manniello: “Arbitraggio scellerato. Siamo stati danneggiati”
P
unti Chiave Articolo
- 1. Empoli, Bucchi: Tre punti importanti, abbiamo da migliorare (VIDEO)
- 2. Juve Stabia, Caserta: Soddisfatto della prestazione. Pensiamo subito al Pisa (VIDEO)
- 3. Juve Stabia, Cissè: Felice per il gol all’esordio. Arbitri? Nessuna polemica ma fa male… (VIDEO)
- 4. Empoli – Juve Stabia 2 – 1: le pagelle delle Vespe
- 5. Rileggi LIVE – Empoli-Juve Stabia 2-1 (2° Bandinelli, 74° Cissè, 80° La Gumina su rigore)
Queste le parole del patron:
“Abbiamo giocato contro una squadra che si presume debba vincere il campionato, ma devono vincerlo sul campo non grazie all’arbitraggio.
Questo è solo l’inizio ma questo inizio non fa ben sperare, ci sono immagini che parlano chiaro, il nostro difensore prende la palla con il petto e le braccia sono attaccate al corpo, il rigore è inesistente.
Vogliamo essere trattati alla pari degli altri, devono essere onesti nei confronti della Juve Stabia.
Abbiamo giocato un gran secondo tempo, sono contentissimo della prestazione, nonostante gli infortunati e nonostante una rosa ancora da completare, in quanto in settimana arriveranno rinforzi, siamo andati ad Empoli a giocarcela a viso aperto. Il pareggio a mio parere era il risultato più giusto.
Per quanto riguarda il mercato il direttore Ciro Polito sa benissimo cosa fare, saremo vigili sul mercato e se ci saranno occasioni ci faremo trovare pronti. Anche quest’anno non abbiamo fatto il fantacalcio poi alla lunga vedremo.”
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
COLLEGATE
Al termine della gara vittoriosa dell’Empoli sulla Juve Stabia, abbiamo ascoltato Cristian Bucchi, tecnico dei toscani. Questa l’analisi…
Al termine della gara tra Empoli e Juve Stabia abbiamo ascoltato Fabio Caserta. Il tecnico delle Vespe ha analizzato la gara ai nostri microfoni. Queste le…
Al termine di Empoli Juve Stabia 2-1, ha parlato l’attaccante delle vespe Karamoko Cisse, autore del gol del momentaneo 1-1. Ecco le sue parole ai nostri…
Inizia con una sconfitta l’avventura in Serie B della Juve Stabia di mister Fabio Caserta. Sul difficile campo di Empoli, una delle favorite alla vittoria…
Empoli-Juve Stabia, la diretta testuale del match del “Carlo Castellani”: è l’esordio delle Vespe nel campionato di Serie B dove tornano dopo…