18 C
Castellammare di Stabia

Manniello: “Arbitraggio scellerato. Siamo stati danneggiati”

LEGGI ANCHE

Intervenuto telefonicamente ai nostri microfoni, appena terminata la gara tra Empoli e Juve Stabia, il patron delle vespe Franco Manniello è stata una furia nei confronti dell’arbitraggio ordiremo.

Manniello: “Arbitraggio scellerato. Siamo stati danneggiati”

Queste le parole del patron:

“Abbiamo giocato contro una squadra che si presume debba vincere il campionato, ma devono vincerlo sul campo non grazie all’arbitraggio.

Questo è solo l’inizio ma questo inizio non fa ben sperare, ci sono immagini che parlano chiaro, il nostro difensore prende la palla con il petto e le braccia sono attaccate al corpo, il rigore è inesistente.

Vogliamo essere trattati alla pari degli altri, devono essere onesti nei confronti della Juve Stabia.

Abbiamo giocato un gran secondo tempo, sono contentissimo della prestazione, nonostante gli infortunati e nonostante una rosa ancora da completare, in quanto in settimana arriveranno rinforzi, siamo andati ad Empoli a giocarcela a viso aperto. Il pareggio a mio parere era il risultato più giusto.

Per quanto riguarda il mercato il direttore Ciro Polito sa benissimo cosa fare, saremo vigili sul mercato e se ci saranno occasioni ci faremo trovare pronti. Anche quest’anno non abbiamo fatto il fantacalcio poi alla lunga vedremo.”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

COLLEGATE

Juve Stabia TV


Lo Spezia Calcio, prossimo avversario della Juve Stabia, è stata una fucina di talenti. Scopriamo quali sono.

Da Acerbi a Maldini, passando per leggende come Albertosi e Pandev, ecco i campioni che hanno vestito la maglia bianca.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare