Nel corso di operazioni di controllo, la Polizia ha arrestato un uomo, 29enne napoletano, per aver ferito al volto la moglie.
Maltratta la moglie ferendola al volto: arrestato dalla Polizia
N
APOLI- Gli agenti di Polizia hanno arrestato un uomo di 29 anni per aver ferito al volto la moglie, trovata in strada in cerca di aiuto.
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Giovanni- Barra, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Carlo Miranda sono stati avvicinati da una donna ferita al volto che ha raccontato di essere stata aggredita dal marito e di essere da tempo vittima di comportamenti violenti dell’uomo.
I poliziotti, dopo averla soccorsa, si sono recati presso la sua abitazione dove hanno trovato il coniuge, F.R., 29ennne napoletano sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Purtroppo un altro episodio del genere che si aggiunge alla lunga lista di episodi di maltrattamenti contro le donne.
Per fortuna le Forze dell’Ordine si confermano ancora una volta dalla parte dei Cittadini in difficoltà.
Speriamo che episodi del genere infondano coraggio e fiducia nell’animo delle donne che in questo momento vivono un vero e proprio inferno tra le mura di casa, affinché trovino la forza di chiedere aiuto, senza vergogna!
Lo Stato c’è, le Forze dell’Ordine pronte a rispondere alla vostra chiamata.
Lascia un commento