9.5 C
Castellammare di Stabia

Maltempo, chiuso tratto A23 per una frana. Traffico bloccato e code

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
Frana sull’autostrada A23 per il maltempo.E’ stato chiuso il tratto tra Carnia e Pontebba in direzione Udine.

L’interruzione al chilometro 64 nel Comune di Amaro per le forti piogge che si sono registrate in settimana.Chi viaggia verso Udine deve uscire a Pontebba, percorrere la viabilità ordinaria e può rientrare in A23 a Carnia.

Percorso inverso per chi viaggia in direzione opposta verso Tarvisio.Si registrano, inoltre, molte code e in alcuni tratti traffico bloccato. Nessuna persona è rimasta coinvolta nella caduta dei massi.

Le squadre dei vigili del fuoco e della polizia stradale hanno assistito gli autisti e i passeggeri dei veicoli, rimasti in fila.   —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare