Maldestro colpo in una banca a Trecase: i ladri scappano dopo il suono dell’allarme

LEGGI ANCHE

Hanno tentato di rapinare una banca a piazza San Gennaro

Trecase, una banda di ladri ha tentato, in maniera molto maldestra, di rapinare una banca situata in piazza San Gennaro. I ladri non sono riusciti a mettere a segno il colpo poichè al momento della loro irruzione nello stabile, è scattato l’allarme, di conseguenza i malviventi sono  fuggiti  via a mani vuote.

Secondo quanto riportato da “InterNapoli”, l’episodio si è verificato nella mattinata di ieri: la banda avrebbe tentato di sfondare la vetrata, riuscendoci, ma sottovalutando la sicurezza della struttura, in quanto lo sfondamento della vetrata ha fatto scattare l’allarme.

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso, cercando di risalire all’identità dei ladri, servendosi dei video di sorveglianza presenti sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avellino – Juve Stabia: L’esperienza di Ballardini sfida l’ambizione di Abate

Analisi di un derby che mette a confronto due filosofie opposte per un unico obiettivo: la gloria campana.

Ti potrebbe interessare