12.5 C
Castellammare di Stabia

Maggio, l’ agente: “Nona stagione in azzurro, Sarri può sempre contare su di lui”

LEGGI ANCHE

Ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio. Ecco quanto evidenziato:
“Christian inizia il suo nono anno col Napoli, lo conoscete tutti: è un leader silenzioso e un grande professionista, un esempio per i giovani. Ha avuto un colloquio con Sarri all’ inizio del ritiro di Dimaro in cui hanno discusso del ruolo che avrebbe avuto Christian in questa stagione: il tecnico potrà contare su di lui in qualsiasi momento e sono certo che possa far comodo.
Sta bene fisicamente ed è pronto per giocare nelle prossime partite, credo che in questa stagione ci saranno diverse chance per lui considerato il maggiore turnover. Il Napoli ha fatto un mercato notevole: è vero che ha perso Higuain ma mi sembra che sia stato rimpiazzato con innesti di primo ordine”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare