Maddaloni, contrasto ai reati ambientali: 72enne denunciato

LEGGI ANCHE

Maddaloni, contrasto ai reati ambientali: 72enne denunciato

Nella giornata di ieri, in Valle di Maddaloni, al viale dello Sport incrocio via Madonna delle Grazie, i carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia ambientale, hanno deferito in Stato di Libertà un 72enne di Solopaca (Bn).

L’uomo è ritenuto responsabile di aver accantonato, in modo incontrollato, su un terreno di sua proprietà di circa 1300 mq, rifiuti speciali che sprigionavano vapori a seguito di incendio poi domato dai Vigili del Fuoco di Caserta. I rifiuti combusti, accantonati in deposito temporaneo non autorizzato hanno interessato un’area di 9 metri quadrati. Altri rifiuti che giacevano su ulteriori 10 mq sono rimasti incombusti.

L’area è stata sottoposta a sequestro preventivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, i 21 convocati per la gara con il Mantova: Emergenza per i gialloblù e Mister Abate squalificato

Infermeria piena con ben otto indisponibili. Al Martelli mancherà anche Ignazio Abate, fermato dal Giudice Sportivo. Diramata la lista dei 21 scelti per l'impresa.

Ti potrebbe interessare