13.7 C
Castellammare di Stabia

Maddaloni, contrasto ai reati ambientali: 72enne denunciato

LEGGI ANCHE

Maddaloni, contrasto ai reati ambientali: 72enne denunciato

Nella giornata di ieri, in Valle di Maddaloni, al viale dello Sport incrocio via Madonna delle Grazie, i carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia ambientale, hanno deferito in Stato di Libertà un 72enne di Solopaca (Bn).

L’uomo è ritenuto responsabile di aver accantonato, in modo incontrollato, su un terreno di sua proprietà di circa 1300 mq, rifiuti speciali che sprigionavano vapori a seguito di incendio poi domato dai Vigili del Fuoco di Caserta. I rifiuti combusti, accantonati in deposito temporaneo non autorizzato hanno interessato un’area di 9 metri quadrati. Altri rifiuti che giacevano su ulteriori 10 mq sono rimasti incombusti.

L’area è stata sottoposta a sequestro preventivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare