10.3 C
Castellammare di Stabia

Maddaloni (CE): arrestato per detenzione ai fini di spaccio

LEGGI ANCHE

Maddaloni (CE): arrestato soggetto del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti a seguito di perquisizione personale e veicolare.

Maddaloni (CE): arrestato per detenzione ai fini di spaccio

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto, in quel centro, all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, atteso il fare sospetto dell’uomo, lo hanno sottoposto a controllo mentre transitava a bordo della propria autovettura in via Carmignano.

A seguito di perquisizione personale e veicolare I.L. è stato trovato in possesso di due involucri contenenti gr, 5,5 cadauno di cocaina e crack e della somma euro 155,00 in banconote di vario taglio. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare