Giorgio Lucenti, tecnico della Juve Stabia Under 17, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match perso contro il Crotone per 1-3
Sconfitta molto amara per i ragazzi della Juve Stabia Under 17 di mister Giorgio Lucenti subita stamane allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare contro il Crotone per 1-3. Soprattutto perchè scaturita al termine di una buona prestazione della squadra.
Al termine della gara il tecnico della Juve Stabia Under 17, Giorgio Lucenti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it: “Non era facile giocare dopo la sconfitta così pesante di Roma. I ragazzi hanno reagito bene, il risultato è un po’ bugiardo. Peccato. E’ un po’ presto per vedere il lavoro che stiamo facendo. Campionato nuovo e ragazzi nuovi che stanno cominciando ad amalgamarsi in campo. Ripeto, rispetto a Roma, decisamente meglio. La rosa è completa, nonostante gli infortunati abbiamo altri ragazzi di pari livello. Il problema resta il dover assimilare il prima possibile per poter guardare avanti. Speriamo che da martedì possiamo già preparare al meglio la prossima gara”.
a cura di Natale Giusti
Foto tratta dal sito ssjuvestabia.it