8.5 C
Castellammare di Stabia

Lozano: “So che devo migliorare, il calcio italiano è diverso! Importante vittoria contro il Salisburgo”

LEGGI ANCHE

Lozano: “So che devo migliorare, il calcio italiano è diverso! La vittoria contro il Salisburgo è stata importante, dobbiamo continuare a lavorare. Vogliamo batterli anche in casa nostra

L’attaccante del Napoli, Hirving Lozano, è intervenuto ai media messicani al termine della partita di Champions League vinta contro il Salisburgo.

Queste le sue parole:
“La vittoria contro il Salisburgo è stata importante.
Dovevamo portare a casa i tre punti e l’abbiamo fatto. E’ un successo che pesa in questa determinata fase, ora bisogna continuare a lavorare. Cerco di metterci il massimo impegno per la squadra ed apprezzo molto la fiducia che il mister mi sta dando. Ma so che devo migliorare, siamo solo agli inizi:  passo dopo passo lavorando sempre di più sul campo spero di crescere. Il calcio italiano è diverso da quello olandese. Sto ascoltando il mister per i movimenti nuovi.
Ti manca il gol con il Napoli? Sì, prima o poi arriverà se lavoro bene. Ma quello che conta la vittoria di squadra. Il Salisburgo è un’ottima squadra formata da calciatori eccezionali. Ora vogliamo batterli anche in casa nostra per ottenere la qualificazione. Si è visto anche stasera che non sarà una partita facile.”

a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/rileggi-live-salisburgo-napoli-2-3-16-63-mertens-39-rig-72-haaland-74-insigne/">Rileggi LIVE Salisburgo-Napoli 2-3 (16′, 63′ Mertens, 39′ rig., 72′ Haaland, 74′ Insigne)

Il Salisburgo è un’ottima squadra formata da calciatori eccezionali. Ora vogliamo batterli anche in casa nostra per ottenere la qualificazione. Si è visto anche stasera che non sarà una partita facile.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare