I
l talento maestoso di Lorih Caradonna. La più bella d’Italia, tra i tanti impegni, ha confermato la sua presenza all’Ayrton Senna Day
Lorih Caradonna: bellezza e talento dal cuore d’oro
Punti Chiave Articolo
ARTICOLO DI CARLO AMETRANO
La modella, attrice e presentatrice pare abbia cambiato momentaneamente look con toni più freddi ma rimanendo comunque una sex symbol affermata tra i talenti più noti dello spettacolo.
A renderla così amata dal pubblico ne vale anche il suo grande cuore.
Nelle sue storie di Instagram ha ringraziato personalmente le persone con la quale collabora nel mondo della fotografia.
Recentemente ha postato lavori bellissimi con fotografi che spaziano da Gianluca Moretto, pittore e fotografo nel vicentino, a Matteo Cossu amante del fashion e dei colori, a Raffaele Sorrentino con la quale ha recentemente fatto il suo calendario black and white 2023.
Lorih Caradonna al Senna Day
Sarà presente come ospite d’onore al Senna day accompagnata dal fotografo Sorrentino. La modella sui social è trasparente e ringrazia per ogni parola gentile e di supporto che gli viene detta. Sostiene di essere sempre vista come una persona snob, ma come abbiamo visto anche dalle ultime stories Lorih Caradonna trasmette le sue emozioni al pubblico e intrattiene anche con stories divertenti a volte da sola, a volte accompagnata dal fidanzato MattiaJose Annese.
Lascia un commento