17.6 C
Castellammare di Stabia

Lisi : “Qui mi trovo benissimo e …” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

 Al termine del pareggio per 1-1 contro il Matera, abbiamo ascoltato Francesco Lisi, autore del gol del pareggio stabiese.

L

isi Francesco, ecco le sue dichiarazioni:

Oggi abbiamo giocato contro un avversario forte che sta facendo un campionato di vertice. Siamo stati disattenti sul gol preso, su un calcio d’angolo che non c’era assolutamente, ma poi abbiamo avuto una reazione da grande squadra. Nella ripresa non c’è stata partita e con tanto cuore abbiamo recuperato il risultato. Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo e di dare l’anima per questa maglia. Come già detto, la Juve Stabia è una piazza importante, mi trovo benissimo e spero di rimanere a lungo qui. Adesso pensiamo al Benevento, altro avversario bdi valore assoluto; sono ovviamente disponibile a giocare da punta se servirá. Sono a disposizione della squadra e del Mister ma spero che Ciccio (Nicastro) si riprenda quanto prima.

Raffaele Izzo

 


Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare