13.5 C
Castellammare di Stabia

Lippi (ag. Politano): “Vogliamo il Napoli! Insisteremo finchè si può”

LEGGI ANCHE

“Il Sassuolo non vuole cedere”

Fallito l’assalto a Simone Verdi, il Napoli si è fiondato con decisione su Matteo Politano, attaccante del Sassuolo, che Sarri vorrebbe avere a disposizione nel suo scacchiere.

A tal proposito, ha parlato il suo agente Davide Lippi rilasciando alcune dichiarazioni a Radio KissKiss Napoli:

“Avrebbe una grande voglia, il sogno di giocare in una grande realtà come il Napoli. La storia di Politano è sempre stata particolare, perché in nessuna squadra in cui ha giocato si è sempre conquistato il suo spazio e i propri contratti. E’ partito da Perugia, poi Pescara e Sassuolo. Qui quando arrivammo c’era Berardi, eppure Politano ha conquistato il suo spazio. Dunque non avrebbe problemi ad andarsi a giocare le sue chances in squadra con grandi giocatori. Avrebbe questa legittima voglia per una sua crescita professionale, per andarsi a confrontare con una realtà più grande del Sassuolo, con il rispetto per club e dirigenti neroverdi. Quando c’è una chiamata come quella del Napoli ci si pensa. Il Sassuolo lo ritiene incedibile. Ci abbiamo provato, ma la situazione è questa.

Ci riproverete? Io lavoro per il mio atleta, che avrebbe questo desiderio e quindi fin quando c’è una possibilità sicuramente ci proveremo. Sono convinto che facendo il salto di qualità Politano darebbe il suo apporto. Al momento il Sassuolo non lo cede e va bene lo stesso, non è che uno non si comporta da professionista. Se si presenta il Napoli però c’è per forza da parlarne. Noi avremmo la volontà ed il piacere di confrontarci con una società e un livello importanti come a Napoli, l’abbiamo detto alla società. Per ora niente, quindi basta. La sua caratteristica principale che mi ha colpito è la personalità, pur non partendo davanti agli altri si è sempre conquistato il suo spazio. Questo è importante. Non vogliamo mancare di rispetto nessuno, il Sassuolo ha fatto le sue scelte e ha detto che il giocatore è incedibile. Va bene così, ma fin quando il mercato è aperto noi ci proveremo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare