13.1 C
Castellammare di Stabia

Lello Soncini: “Onorato di essere al Senna Day”

LEGGI ANCHE

Le parole di Lello Soncini in esclusiva a Carlo Ametrano

 

Lello Soncini: “Onorato di essere al Senna Day”

 

L’ex direttore di gara Lello Soncini è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano. Lello si è manifestato subito entusiasta dell’invito fatto dal giornalista per la partecipazione al Senna Day, l’evento che si terrà sabato 30 aprile all’ agriturismo Cantine Zuffa. L’evento come si sa, si svolgerà per celebrare e ricordare Ayrton Senna e viene ogni anno organizzato da Carlo. Anche quest’anno sarà una tappa importantissima e imperdibile per i grandi appassionati di motori e anche Lello ha confermato alla grande la sua presenza.

 

La grande esperienza di Lello nel mondo dei motori può solo arricchire il parterre del Senna Day, con un altro importantissimo ospite che proprio l’ex direttore di gara cercherà di portare. “Sono al lavoro per questo”, ha dichiarato in esclusiva a Carlo Ametrano. Il Senna Day è ormai alle porte, non resta che attendere una serata che, senza dubbio, sarà fantastica!

 

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare