10.5 C
Castellammare di Stabia

Langella: “L’obiettivo della Juve Stabia è arrivare tra le prime 5-6 del torneo”

LEGGI ANCHE

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto nel corso dell’evento “Italian Sport Awards” che si sta svolgendo in questi giorni a Castellammare di Stabia.

Le dichiarazioni di Andrea Langella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“In primo luogo mi complimento con Donato Alfani per la bellissima e riuscita kermesse degli Italian Sport Awards, dove tra i tanti premiati è presente anche la Juve Stabia con Eusepi. In questa fase della stagione sono abbastanza contento nonostante qualche punto che credo manchi alla nostra classifica. L’obiettivo – continua Langella – che ci siamo dati è quello di arrivare tra i primi cinque/sei posti della classifica e ci proveremo anche nel girone di ritorno.

Con l’arrivo di Sottili si è visto un forte cambiamento e siamo felici del suo operato come del clima che si è creato. Speriamo che il tecnico e la squadra continuino su questo percorso. La priorità è chiudere al meglio il girone di andata – aggiunge Langella – e poi a bocce ferme valuteremo con il team tecnico eventuali movimenti di mercato.

La Juve Stabia non è più un albergo di lusso quindi, pur pronti a rinforzare la squadra, spero che i primi rinforzi arrivino dal vivaio e dal nostro settore giovanile. Oltre all’aspetto sportivo va altamente valutato anche l’aspetto societario, cosa che stiamo trattando con massima attenzione per migliorare la situazione economica del club. Risolti tali problemi – conclude Langella – avremo ancora più energia per raggiungere l’oasi felice che vogliamo realizzare”.

Juve Stabia TV


L’AZZURRO PENSIERO. Napoli “grande carattere”. McTominay riprende due volte l’Inter

Una notte di altissima intensità, una battaglia tattica e fisica che conferma le ambizioni delle due regine del campionato. A San Siro, Inter e...

Ti potrebbe interessare