17.7 C
Castellammare di Stabia

La bolletta di ViviCentro per la 27° giornata di Serie A

LEGGI ANCHE

Questo turno offre partite che promettono scintille

La ventisettesima giornata del campionato di Serie A si apre, domani, con tre incontri: uno, quello delle 15, valido per la salvezza tra Spal Bologna. Quello delle 18 e quello delle 20:45 vedrà un cruciale incontro scudetto-Champions League: nella capitale si giocherà Lazio-Juventus mentre di sera il Napoli se la dovrà vedere con la Roma.

Domenica, nel “lunch match” si sfideranno GenoaCagliari. La Samp continua a coltivare il sogno Europa ma se la dovrà vedere con l’Atalanta che, delusa dall’uscita dall’Europa League, prova a ritornarci tramite il campionato; al ‘Vigorito’ il Benevento affronterà il Verona in uno scontro salvezza fondamentale per ridare speranze salvezza ai sanniti. Le altre gare delle 15 vedono il Chievo ospitare il Sassuolo, il Crotone in cerca di punti salvezza a Torino. Affascinante è la sfida tra UdineseFriuli. Il posticipo presenta una gara che permette al 27° turno di serie A di chiudere col botto: il derby tra MilanInter.

Ecco i pronostici di ViviCentro:

Spal-Bologna: X
Lazio-Juventus: Gol
Napoli-Roma: 1
Genoa-Cagliari: X2
Atalanta-Sampdoria: Gol + Over 2,5
Benevento-Verona: 12 + Gol
Chievo-Sassuolo: X
Torino-Crotone: 1
Udinese-Fiorentina: Under 2,5
Milan-Inter: Gol

a cura di Michele Avitabile
RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per il David di Donatello concorre uno stabiese: Antonio Scardigno partecipa con il cortometraggio “Il Dono”

Il cortometraggio "Il dono", scritto, interpretato e prodotto da Antonio Scardigno, sotto la sapiente regia di Carlo Giuseppe Trematerra, sta riscuotendo un notevole successo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare