18.9 C
Castellammare di Stabia

FantaViViCentro, ecco i consigli per la 27a giornata di Serie A!

LEGGI ANCHE

Ecco i consigli del FantaViViCentro

T

orna anche questa settimana il consueto appuntamento con il FantaViViCentro, la rubrica dedicata ai tanti amanti del fantacalcio, a cura dei nostri esperti. Ecco i consigli per la 27a giornata del campionato di Serie A:

Spal- Bologna

La Spal è chiamata a dare seguito alla vittoria di Crotone. Schierate Antenucci e Viviani, possono regalarvi soddisfazioni. Per i felsinei occhio a Dzemaili.

Lazio – Juventus

Non c’è Higuain? Ma c’è Dybala. La Lazio vuole bissare il trionfo allo Stadium, quindi spazio per il trio delle meraviglie Immobile, Luis Alberto e Milinkovic Savic.

Napoli – Roma

Schierate il trio offensivo del Napoli, o in chiave gol o in assist vi darà gioie. Per la Roma attenzione al Ninja Nainggolan.

Genoa – Cagliari

Un pensierino sul grande ex Pavoletti si potrebbe fare. Provate quest’ azzardo. Per i liguri bene Laxalt.

Atalanta- Sampdoria

Ilicic contro Zapata, che bella sfida. Inseriteli tutti e due e provate anche Freuler, anche lui potrebbe essere decisivo regalandovi dei bonus.

Benevento- Verona

Coda e Kean vanno schierati, ma attenzione all’ estro di Guillherme, potrebbe essere decisivo per la vittoria dei sanniti.

Chievo- Sassuolo

Il Sassuolo orfano di Berardi, assente per squalifica, deve appellarsi sulla classe di Politano. Per i veneti spazio per Inglese e Birsa.

Torino- Crotone

Oramai Niang è una certezza, va schierato. Bene anche Iago Falque e Baselli. Belotti deve tornare quello dello scorso anno. Per i pitagorici molto passerà dall’ estro di Nalini.

Udinese- Fiorentina

Jankto potrebbe essere l’ uomo in più in questa sfida, schieratelo insieme all’ ex Thereau e Veretout

Milan- Inter

Il derby è sempre una partita particolare, ma Cutrone è impossibile lasciarlo fuori, troppo decisivo in questa stagione, torna Icardi quindi spazio anche a lui.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sfiora la vittoria ma Bleve, portiere della Carrarese, è insuperabile

La Juve Stabia domina ma il gol non arriva: un pareggio che vale oro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare