12.5 C
Castellammare di Stabia

Kristjan Matosevic è l’estremo difensore della Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Kristjan Matosevic, ufficiale l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo (prestito con diritto di riscatto), dall’ US Triestina, del portiere fino a giugno 2025.Lo comunica la SS Juve Stabia.

Come preannunciato dalla nostra redazione, è ormai notizia certa che Matosevic vestirà la maglia gialloblù.

La carriera e le caratteristiche di Matosevic

Il portiere sloveno ha un passato in Italia nelle giovanili della Lazio e nel Catania prima di tornare in patria e giocare nel Domzale, nel Mura e nell’Ankaran.A gennaio 2019 l’arrivo alla Triestina dove resta un anno e mezzo prima di passare al Cosenza in Serie B.

Matosevic approda a Cosenza nell’ottobre del 2020, prelevato proprio dal club alabardato.Dopo un’annata in panchina, ha trovato spazio nella seconda metà del torneo 2021/2022, disputando da titolare anche la sfida playout vinta contro il Vicenza.

Inizia da titolare anche il torneo successivo, per poi scivolare in seconda posizione nelle gerarchie.A gennaio 2023 il ritorno a Trieste, chiudendo la sua avventura ai Lupi con un totale di 32 presenze.

Nella Triestina il portiere alto 1,96 m.nella prima stagione 2022-2023 colleziona 14 presenze mentre nell’ultima stagione 2023-2024 sono 33 le presenze.

Il comunicato della Juve Stabia sull’ acquisizione delle prestazioni sportive di Kristjan Matosevic  .

La S.S.

Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo (prestito con diritto di riscatto), dall’ US Triestina, del portiere, classe ’97, Kristjan Matosevic, fino al 30 giugno 2025.Il calciatore, nativo di Koper (Slovenia), è cresciuto calcisticamente nellas Triestina, nel Catania e nella Lazio, e ha vestito anche la maglia del NS Mura, NK Donzale, Triestina e Cosenza.

S.S.Juve Stabia 1907″. 


Juve Stabia TV


Juve Stabia, sguardo al futuro: ecco Daniel Perin. Le Vespe inaugurano la “strategia dei grandi”

Non solo l'oggi, ma soprattutto il domani. La Juve Stabia piazza un colpo in prospettiva assicurandosi il talento del 2007 Daniel Perin

Ti potrebbe interessare