18.4 C
Castellammare di Stabia

Kristjan Matosevic è l’estremo difensore della Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Serie B, i top e flop della 14^ giornata

Kristjan Matosevic, ufficiale l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo (prestito con diritto di riscatto), dall’ US Triestina, del portiere fino a giugno 2025.Lo comunica la SS Juve Stabia.

C

ome preannunciato dalla nostra redazione, è ormai notizia certa che Matosevic vestirà la maglia gialloblù.

La carriera e le caratteristiche di Matosevic

Il portiere sloveno ha un passato in Italia nelle giovanili della Lazio e nel Catania prima di tornare in patria e giocare nel Domzale, nel Mura e nell’Ankaran.A gennaio 2019 l’arrivo alla Triestina dove resta un anno e mezzo prima di passare al Cosenza in Serie B.

Matosevic approda a Cosenza nell’ottobre del 2020, prelevato proprio dal club alabardato.Dopo un’annata in panchina, ha trovato spazio nella seconda metà del torneo 2021/2022, disputando da titolare anche la sfida playout vinta contro il Vicenza.

Inizia da titolare anche il torneo successivo, per poi scivolare in seconda posizione nelle gerarchie.A gennaio 2023 il ritorno a Trieste, chiudendo la sua avventura ai Lupi con un totale di 32 presenze.

Nella Triestina il portiere alto 1,96 m.nella prima stagione 2022-2023 colleziona 14 presenze mentre nell’ultima stagione 2023-2024 sono 33 le presenze.

Il comunicato della Juve Stabia sull’ acquisizione delle prestazioni sportive di Kristjan Matosevic  .

La S.S.

Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo (prestito con diritto di riscatto), dall’ US Triestina, del portiere, classe ’97, Kristjan Matosevic, fino al 30 giugno 2025.Il calciatore, nativo di Koper (Slovenia), è cresciuto calcisticamente nellas Triestina, nel Catania e nella Lazio, e ha vestito anche la maglia del NS Mura, NK Donzale, Triestina e Cosenza.

S.S.Juve Stabia 1907″. 


Juve Stabia TV


Dal Canto breve storia del Mister del Cittadella prossimo avversario della Juve Stabia

Un tecnico navigato, con un passato da calciatore di successo e un'esperienza pluriennale nelle giovanili, guida i granata veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare