A L’ Orda Azzurra, programma in onda sulle frequenze Vivi Radio Web la radio ufficiale di Vivicentro.it, è intervenuto Daniele Acampa, giornalista. Ecco quanto evidenziato:
“Non credo che Sarri abbia fatto una critica alla società, è stato lo sfogo del momento per i due rigori netti non concessi dal Napoli. Ciò non toglie che la società debba seguire maggiormente la squadra e farsi sentire di più sia nel Palazzo che in televisione . Altre società si fanno sentire prima e dopo delle partite, per esempio come fa la Juventus con Marotta. Anche i calciatori in campo non si fanno valere con l’ arbitro, si sono limitati a una sterile protesta.
De Laurentiis deve dare voce a qualche personaggio importante della società, lui deve svolgere il ruolo di presidente. Giuntoli dovrebbe avere maggiore voce in capitolo per non far sentire i giocatori soli,
Il Chievo sta giocando bene, al di là della posizione in classifica una squadra che mette molto intensità in ogni zona. Sarà importante sbloccare subito il risultato ma se il Napoli gioca da Napoli non dovrebbero esserci speranze per i clivensi”.
L’ ORDA AZZURRA – Daniele Acampa: “Sarri? Solo uno sfogo, nessuna critica alla società”
Napoli, il sindaco Manfredi sul podio nazionale. Vicinanza: Un punto di riferimento per tutto il Mezzogiorno
Vlahović in azzurro? I bookmaker si sbilanciano: Napoli in pole position
Trionfo partenopeo ai Campionati FSSI di Tennis Tavolo: 4 medaglie per la Polisportiva “F. Rubino”