Koulibaly smorza le voci di mercato: “A Napoli sto benissimo, tornerò dopo la Coppa d’Africa”
Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN durante il suo impegno con la Nazionale del Senegal in Coppa d’Africa.
Queste le sue parole:
“A Napoli sto molto bene. Vivo lì da 5 anni ormai e mi fa molto piacere restarci. Ora però sono concentrato solo sulla Coppa d’Africa, voglio fare qualcosa di grande qui e poi tornerò tranquillamente a Napoli dopo”.
Questa mattina il portale Goal aveva pubblicato un’intervista che aveva leggermente fatto preoccupare i tifosi napoletani nel corso della quale il difensore azzurro non sembrava sicuro al 100% di restare con i partenopei: “Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì. Sono rilassato, voglio concentrarmi sulla Coppa d’Africa e poi tornare a Napoli e vedere cosa succede” aveva riferito Koulibaly.” (QUI L’INTERVISTA COMPLETA)
Il difensore azzurro, Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN durante il suo impegno con la Nazionale del Senegal in Coppa d’Africa.
Queste le sue parole:
“Sto molto bene. Vivo lì da 5 anni ormai e mi fa molto piacere restarci. Ora però sono concentrato solo sulla Coppa d’Africa, voglio fare qualcosa di grande qui e poi tornerò tranquillamente dopo”.
Questa mattina il portale Goal aveva pubblicato un’intervista che aveva leggermente fatto preoccupare i tifosi napoletani nel corso della quale il difensore azzurro non sembrava sicuro al 100% di restare con i partenopei:
Lascia un commento