13.5 C
Castellammare di Stabia

Rinnovo Koulibaly, Ancelotti ne ha chiesto l’incedibilità: spunta un retroscena

LEGGI ANCHE

Svelato un retroscena legato alla riconferma di Kalildou Koulibaly, uno dei difensori centrali più forti in Europa

Attualmente Kalildou Koulibaly è uno dei difensori centrali più forti in Europa, e la sua riconferma durante l’estate scorsa è stato il primo vero colpo di mercato del Napoli targato Carlo Ancelotti.

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport rivela un retroscena legato al rinnovo del senegalese. Ecco quanto scrive la Rosea:

“L’incedibilità è stata chiesta da Carlo Ancelotti in sede di discussione dell’accordo che l’avrebbe legato al Napoli per i prossimi tre anni. La sua pretesa ha trovato la disponibilità di Aurelio De Laurentiis che ha rifiutato offerte di decine di milioni per tenersi il suo giovane difensore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coppa Italia, Atalanta-Juventus 3-0: Palladino in semifinale, Spalletti eliminato

La Dea ha la meglio sulla Vecchia Signora al Gewiss Stadium di Bergamo la sera di giovedì 5 febbraio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia

Ti potrebbe interessare