Koulibaly, l’agente: “Futuro? Deciderà De Laurentiis se valutare o meno determinate offerte”

LEGGI ANCHE

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“C’è rammarico perché si poteva raggiungere la finale, ,il supporto dei tifosi azzurri è qualcosa di impressionante. Kalidou ha giocato bene, anche se chiamato poco in causa è sempre stato all’altezza.
Chelsea? Ha preso David Luiz, poi ci sono Terry e Cahill… vedremo. C’è tanto di Sarri nella sua crescita, il merito è anche della squadra che gioca un grande calcio . Deciderà il presidente se valutare o meno le offerte che arriveranno più in là, ora bisogna concentrarsi sull’ obbiettivo secondo posto “.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, l’ex allenatore Massimo Rastelli : “Non parlerei di miracolo sportivo ma di progetto vincente”

L'ex tecnico analizza il momento d'oro delle Vespe: l'elogio ad Abate, la tenuta dei playoff e la voglia di tornare in panchina.

Ti potrebbe interessare