Presente al WyScout Forum di Londra, Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com:
“Il Napoli gioca bene ma spreca molto. La mancanza del centravanti puro si fa sentire chiaramente. Pavoletti, Zaza o Muriel per gennaio? Tutti giocatori importanti, di sicuro ci vuole uno specialista dell’ area perché è un peccato che il Napoli non possa fare i risultati che merita. Anche ieri contro il Sassuolo sono arrivate tante occasioni ma è mancata la vittoria.
Scudetto? Dipende dalle squadre che occupano i vertici della classifica. La Juventus ha avuto un momento di calo ma anche un vantaggio importante. Ma ci sono tante squadre che stanno facendo benissimo come Milan, Lazio e Atalanta. Il Napoli deve pensare a vincere le prossime partite, i conti si fanno alla fine.
Koulibaly? È stata un’ estate difficile per lui. A poco a poco ha ritrovato le sue qualità, sta giocando al massimo e si sta comportando da leader. È veramente tornato su grandi livelli.
Rapporto con De Laurentiis? Abbiamo sistemato tutto, sono cose che possono succedere. Ci ritroveremo a fine settimana perché assisterò alla gara contro l’ Inter.
Coppa d’ Africa? Non solo Kalidou, anche Ghoulam sarà impegnato con l’ Algeria. Credo che da questo punto di vista il Napoli sia coperto. C’è stato il recupero di Albiol ma ci sono anche Chiriches e Maksimovic, giocatori che possono ricoprire l’ assenza di Kalidou”.
Lascia un commento