Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport live. Ecco quanto evidenziato:
“Ha vissuto un’estate complicata, è logico che necessiti di un po’ di tempo per tornare al top. Ci siamo sentiti ieri, era deluso per la sconfitta a Bergamo. La gara con l’Atalanta è arrivata al termine di un ciclo di partite difficili e magari la squadra è calata sul piano mentale. Il Napoli ha preso il gol subito in avvio ma non è riuscito a recuperare”.
Coppa d’Africa? “Comincia il 14 Gennaio, dovrà aggregarsi alla Nazionale quindici giorni prima”.
Rinnovo? “E’ stato un piacere, devo dire una trattativa molto tranquilla. Per quanto riguarda la clausola sono cose riservate”.
Koulibaly, l’ agente: “Rinnovo? Un piacere. Ad inizio gennaio partirà per la Coppa d’ Africa”
Napoli, il sindaco Manfredi sul podio nazionale. Vicinanza: Un punto di riferimento per tutto il Mezzogiorno
Vlahović in azzurro? I bookmaker si sbilanciano: Napoli in pole position
Trionfo partenopeo ai Campionati FSSI di Tennis Tavolo: 4 medaglie per la Polisportiva “F. Rubino”