Grande gesto del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly: incontra il piccolo Ceikh Ndiaye
Grande gesto del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly dimostrando di essere un fuoriclasse sia fuori che dentro il campo.
Come riportato dal quotidiano Il Mattino, il difensore è andato al Policlinico per andare a trovare Ceikh Ndiaye, il ragazzino di tredici anni sfigurato dalle ustioni trasferito da Dakar per un doppio intervento chirurgico, per ricostruire il viso e rimettere a posto le mani. Koulibaly ha esaudito il desiderio che il piccolo Ceikh aveva espresso ai microfoni de Il Mattino il 26 febbraio. Non solo, alla mamma del piccolo paziente, già in lacrime per l’emozione, il difensore ha consegnato diecimila euro.
Dimostrando di avere un cuore d’oro, Kalidou Koulibaly ha poi promesso al piccolo Ceikh che andrà nuovamente a trovarlo dopo l’operazione
Fine di un’era al Maradona: Daniele “Decibel” Bellini lascia il ruolo di speaker del Napoli
Napoli: la macchina azzurra prende forma, completata la seconda tornata di test atletici a Castel Volturno
Napoli verso il nuovo stadio: De Laurentiis e Chiavelli delineano il futuro dell’impianto