13.7 C
Castellammare di Stabia

Kiss Kiss – Resta un po’ di apprensione per Hamsik, si è sottoposto a cure mediche dopo l’ allenamento

LEGGI ANCHE

Valter De Maggio è intervenuto nel corso di ‘Radio Gol’, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato:

“Destano un po’ di apprensione le condizioni di Marek Hamsik. Il capitano ha svolto lavoro differenziato in campo nella seduta pomeridiana. Risente ancora di qualche fastidio al polpaccio, si è sottoposto anche a cure mediche. Non può forzare per non rischiare di saltare la gara di domenica. Le sue condizioni verranno ancora valutate nei prossimi giorni”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare