10.1 C
Castellammare di Stabia

Keita nome nuovo per l’ attacco: ipotesi scambio con un azzurro

LEGGI ANCHE

Napoli-Lazio non è finita col pari di Keita. Il contratto del Balde giovane scade infatti nel 2018 e le parole di Sarri nel post-partita sono più di una semplice considerazione. Non ci sono solo i radar del Monaco (che lo voleva anche in estate) e le lusinghe delle milanesi. Lotito in gran segreto sta provando a inserire il talento in uno scambio. Sarebbe perfetto quello con Gabbiadini (ai ferri corti col tecnico), ma – secondo le nostre indiscrezioni – purché ci sia una valutazione alla pari da parte di De Laurentiis.

La Lazio aveva provato a inserire Keita col Milan per Lapaudula, con la Juve per Berardi o Pjaca, con l’Inter s’era pensato a Eder. Tutto può succedere da qui a gennaio, ma il club biancoceleste vuole cercare di ridurre al minimo la perdita e unirla alle proprie necessità di mercato, realizzando comunque una clamorosa plusvalenza. Difficilmente otterrà 30 milioni richiesti per un giocatore in scadenza fra un anno e mezzo, quindi cercherà di lavorare sul baratto. Lo riporta la redazione di Cittaceleste.it.

 

Da Cittaceleste.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare