L
’Asd Juventude Stabia 2001 una realtà calcistica stabiese che milita in Prima Categoria si prepara per la prossima stagione con acquisti e riconferme di calciatori importanti tra cui il capitano Carlo Passaro.
Lo scopo è quello di stupire, anche per il prossimo anno, tutti gli addetti ai lavori.
La Juventude Stabia ricordiamo che è nata per volontà di stabiesi doc: stiamo parlando dei compianti Chicco e Antonio Filippi.
All’atto della fondazione è stata iscritta all’allora terza categoria. Con il passare degli anni, con passione, merito e sacrifici è riuscita a scalare le posizione del calcio dilettantistico campano.
La prossima stagione per i gialloblè di Castellammare di Stabia sarà la terza volta consecutiva in “Prima Categoria”.
Oggi è stato ufficializzato la prima operazione di calciomercato.
L’operazione messa in atto è stata una riconferma importante.
Il capitano della Juventude Stabia, Carlo Passaro, che da sempre ha fatto parte del progetto continuerà a vestire ancora il gialloblè.
Una conferma importante per il prossimo anno sia per l’apporto tecnico e sia per l’apporto umano che questo calciatore ha sempre dato a questa bella realtà del panorama calcistico campano.
Questo è il testo dei comunicati stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione per la riconferma di Carlo Passaro e che pubblichiamo per voi lettori:
“C’è solo un capitano…
Non c’è Juventude senza Carlo Passaro, passato, presente e futuro!
È iniziato tutto da lui, per questo motivo è il primo riconfermato
ASD JUVENTUDE STABIA”