5.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Virtus Francavilla arbitra Andrea Capone di Palermo

LEGGI ANCHE

Tre i precedenti dell’arbitro siciliano con la Juve Stabia, tutti disputati al Menti e tutti terminati in parità

Andrea CAPONE della sezione di Palermo è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Virtus Francavilla valevole per la tredicesima giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare martedì 7 novembre alle ore 18 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.

Capone, nato a Palermo il 27 settembre 1984, è al suo quarto campionato in Serie C, questi i tre precedenti con la Juve Stabia:

2014 / 2015 – Campionato Nazionale Lega Pro girone ‘ C ‘

– 22 marzo 2015 – 12° giornata di ritorno: JUVE STABIA – ISCHIA 1 1 le reti una per tempo, vantaggio stabiese con Francesco BOMBAGI e pari degli isolani nella ripresa con Bulevardi.

2015 / 2016 – Campionato Nazionale Lega Pro girone ‘ C ‘

– 21 novembre 2015 – 12° giornata d’andata: JUVE STABIA – FIDELIS ANDRIA 1 – 1 vantaggio stabiese nel primo tempo con Pietro ARCIDIACONO, pari dei baresi nella ripresa con Grandolfo.

2016 / 2017 – Campionato Nazionale Lega Pro girone ‘ C ‘

– 26 marzo 2017 – 12° giornata di ritorno: JUVE STABIA – CATANZARO 2 – 2 vespe subito in vantaggio con Daniele PAPONI, ma i calabresi prima pareggiarono con Saraco e poi passarono in vantaggio con  Prestia. Ad inizio ripresa Mamadou Yaye KANOUTE ristabilì la parità su calcio di rigore.

L’assistente numero uno sarà Giorgio RINALDI della sezione di Roma 1;

l’assistente numero due Francesco RIZZOTTO della sezione di Roma 2.

Giovanni MATRONE

Si autorizza l’uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare ViViCentro come fonte in riferimento alla legge n° 633/1941 sul diritto d’autore italiano.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare