Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto di Andrea Vallocchia dall’Olbia. Centrocampista classe 1997, arriva in prestito con diritto di riscatto
Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto di Andrea Vallocchia dall’Olbia
Le Vespe iniziano a prendere sempre più forma: ufficializzato oggi un altro acquisto anticipato dalla nostra redazione nei giorni scorsi. Si tratta di Andrea Vallocchia, centrocampista classe 1997, che arriva dall’Olbia a titolo temporaneo con opzione di riscatto.
Vallocchia è cresciuto calcisticamente tra le fila del Benevento, per poi passare successivamente alla Sambenedettese e all’Olbia. Si tratta di un centrocampista che va ad aggiungersi al reparto costituito finora da Berardocco, Scaccabarozzi e Mastalli.
Di seguito il comunicato ufficiale con cui la società stabiese ha ufficializzato l’acquisto di Andrea Vallocchia.
“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con l’Olbia Calcio 1905 per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, del centrocampista Andrea Vallocchia, classe ’97.
Il calciatore, nativo di Rieti, è cresciuto calcisticamente nel Benevento Calcio, prima di vestire le maglie della Sambenedettese e dell’Olbia.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento e orgoglioso di essere arrivato alla Juve Stabia. Sarà un campionato duro ma ci toglieremo grosse soddisfazioni lavorando tutti insieme”.
Andrea Vallocchia si è già aggregato al gruppo allenato da Padalino“.
a cura di Natale Giusti