10.1 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Unicusano Fondi arbitra Alessandro Prontera della sezione di Bologna

LEGGI ANCHE

Sono tre i precedenti del fischietto emiliano con le vespe

Per la sesta giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà sabato 11 febbraio ore 20 e 30 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare è stato designato Alessandro PRONTERA della sezione di Bologna a dirigere la gara tra Juve Stabia e Fondi.

Alessandro Prontera
Alessandro PRONTERA di Bologna

Prontera, nato a Tricase in provincia di Lecce l’11 luglio 1984, è al suo quarto campionato in Lega Pro, tre sono i precedenti con la formazione gialloblù, un pari e due vittorie, questi i precedenti:

2014 / 2015 – Campionato Nazionale di Lega Pro girone ‘ C ‘

– 1° novembre 2014 – 11° giornata d’andata: JUVE STABIA – LUPA ROMA 2 – 0 di Antonio GAMMONE e Francesco RIPA le reti delle vespe furono siglate una per tempo.

2015 / 2016 – Campionato Nazionale di Lega Pro girone ‘ C ‘

– 26 settembre 2015 – 4° giornata d’andata: JUVE STABIA PAGANESE 1 – 1 vantaggio gialloblù nel primo tempo con Marco MIGLIORINI, gli azzurro stellati pareggiarono all’ultimo respiro del quinto minuto di recupero con Gurma.

2016 / 2017 – Campionato Nazionale di Lega Pro girone ‘ C ‘

– 6 novembre 2016 – 12° giornata d’andata: CATANZARO – JUVE STABIA 0 – 2 le due reti dei stabiesi furono messe a segno entrambe nella ripresa con Ciccio RIPA e Sasà SANDOMENICO.

L

’assistente numero uno sarà: Luca BIANCHINI della sezione di Cesena;

l’assistente numero due Felice Sante MARINENZA della sezione di L’Aquila.

Giovanni MATRONE

 


Juve Stabia TV


Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare