10.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, i tifosi ringraziano la squadra al rientro da Rende

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Aria di gioia ieri sera a Castellammare. Alle 22.40 circa, il Viale Europa si é bloccato per alcuni minuti. Una sorta di corteo di tifosi della Juve Stabia, capeggiato dalla Curva Sud, partito dallo Stadio Romeo Menti e giunto nel cuore del Viale Europa, ha accolto alla grande il rientro della Juve Stabia dalla vittoriosa trasferta in terra calabrese a Rende. Cori, fumogeni e petardi hanno salutato il rientro della squadra di mister Caserta, che ha battuto 0-1 in pieno recupero, grazie al gol di Paponi, la squadra di mister Modesto. Atmosfera vissuta anche dalla nostra troupe, tornata a Castellammare in concomitanza con le vespe dopo il viaggio vissuto praticamente insieme al pullman della squadra (come testimoniano i saluti dei giocatori, alle nostre telecamere, in autogrill a Sala Consilina).

I tifosi hanno ringraziato i giocatori per quanto stanno facendo e, allo stesso tempo, li hanno spronati a continuare così in vista delle prossime partite molto difficili e decisive. Tutti insieme, uniti per un sogno…


Juve Stabia TV


Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare