Segui Juve Stabia vs Siracusa su ViViRadioWeb
ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 14.30 che vedrà i padroni di casa della Juve Stabia ospitare il Siracusa vi propone la diretta audio del match.
Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà , una possibilità in più per seguire questo altro appuntamento casalingo del campionato 2018-2019.
La Juve Stabia proverà a iniziare bene il girone di ritorno di questo avvincente campionato iniziato proprio a Siracusa con una vittoria per 3 a 0. L’eventuale vittoria del campionato sarà decisa nelle partite casalinghe per cui le Vespe dovranno ottenere l’intera posta in palio.
Gli ospiti vengono dal pareggio casalingo con il Monopoli e vorranno continuare a muovere la classifica per ottenere una salvezza tranquilla.
Sarà la partita della fratellanza e dell’amicizia tra le due tifoserie che si scambieranno gli auguri prima della sosta lunga del campionato.
A partire dalle 14:15 ci saranno Mario Di Capua, Mario Vollono, Giovanni Donnarumma e Ciro Novellino in compagnia degli altri inviati di ViViCentro vi faranno provare le emozioni della gara del Menti.
Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:
collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/
scaricando l’app gratuita Tune In Radio
Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );
IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );
cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.
Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio ( https://www.facebook.com/ViViCentroRadio ) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili).
Probabili formazioni
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Mastalli, Calo’, Carlini, Elia, Paponi, Melara.
SIRACUSA (3-5-2): Messina, Turati, Bruno, Bertolo, Daffara, Tuninetti, Mustacciolo, Rizzo, De Col, Tiscione, Catania.
Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo