13.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, il sindaco commenta l’incontro con Manniello e Langella

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, il sindaco commenta l’incontro avuto stamattina al Comune con Manniello e Langella. Le sue dichiarazioni su Facebook 

Juve Stabia, il sindaco commenta l’incontro con Manniello e Langella

 

Si è tenuto stamattina con inizio intorno alle ore 10 l’incontro tanto auspicato tra il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, il patron della Juve Stabia, Franco Manniello, e il presidente dimissionario, Andrea Langella. Bocche cucite al termine dell’incontro da parte dei protagonisti ma trapela un certo ottimismo. Prove di disgelo dopo le polemiche della scorsa settimana e dialogo assolutamente riaperto tra i due soci di maggioranza della società gialloblè che fa ben sperare per il futuro e che ridà serenità alla società e ai tifosi.

L’unico a commentare l’incontro di stamattina a Palazzo Farnese è stato proprio il sindaco Cimmino con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook. Di seguito le sue dichiarazioni: “Ho incontrato al Comune stamattina i presidenti della Juve Stabia, Franco Manniello e Andrea Langella. Riprende il dialogo per restituire serenità alla società e ai tifosi della nostra squadra del cuore”.

Per saperne sicuramente di più circa l’incontro avvenuto stamane tra Cimmino, Manniello e Langella, lo stesso sindaco sarà ospite stasera dalle ore 20 del programma televisivo Juve Stabia Live. 

Sarà possibile fare domande al sindaco seguendo il programma dalle 20 e inviando messaggi sulla pagina Facebook Juve Stabia Live e su tutte le altre pagine del gruppo ViViCentro Network Srl. Il programma va in onda anche in audio su Radio Città Castellammare e in tv su TV OGGI domani sera dalle 20:30 sul canale 71 del digitale terrestre.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare