Juve Stabia, i risultati delle gare del settore giovanile giocate ieri: sconfitta 2-0 ad Avellino per la Primavera 3, pareggio 0-0 per l’Under 16 con la lodevole iniziativa del terzo tempo al termine del match col Benevento.
Juve Stabia, settore giovanile: sconfitta per la Primavera 3.
P
unti Chiave Articolo
Allo stadio “Partenio – Adriano Lombardi” di Avellino si è disputata la gara valida per la quarta giornata del girone B del campionato di Primavera 3 tra Avellino e Juve Stabia che è terminata con il punteggio di 2-0 in favore dei padroni di casa.
Così in campo:
Avellino – Iannaccone, Giampietro, Codraro, Arzillo(De Rosa), Solaro, De Simone, Palamara( Esposito), Avvisati(Ruopoli), Campanile, Saponara( Sacco), Alfano(Fusco). A disposizione: Pezzella, De Rosa, De Maso, Serra, Barone, Sacco, Gomis, Esposito, Fusco, Buono, Della Porta, Rusciano, Ruopoli.
Juve Stabia – Lauritano, Boakye( Schettino), Avallone( Giustino), Cirillo, Galetti, Ascolese, Saviano, Faccetti, Perna( Patricelli), Piccolo[Velotti(Testa)], Aprea. A disposizione: Puca, Testa, Velotti, Gargiulo, Di Nardo, Angellotti, Schettino, D’Ambrosio, Patricelli, Giustino, Pezzella, Borrelli. Allenatore: Giorgio Lucenti.
Marcatori: 70′ Campanine (A), 73′ Fusco (A)
Ammoniti: Solaro (A), Saviano (JS), Schettino (JS).
In classifica nel Girone B di Primavera 3 la Juve Stabia è al terzo posto con 7 punti, con l’Avellino secondo con 8 punti e la Virtus Francavilla in testa con 9 punti.
Pareggio 0-0 tra Juve Stabia e Benevento Under 16 con la bellissima iniziativa del terzo tempo al termine del match.
Al Centro Sportivo Holly e Benji si è disputata la terza giornata del campionato Under 16 Nazionali tra Juve Stabia e Benevento terminata in pareggio.
Cosi in campo:
Juve Stabia – Ardolino, De Simone, Minucci (73′ Torino), Petrlic (61′ Calabrese), Amelio, Avvisato, Di Domenico (61′ D’Angelo), Primicerio, Balzano, Palermo (80′ Malafronte), Ponte. A disp. De Gennaro, Cepollaro, Paolini, Russo, Chiacchio.
Benevento – Luongo, Kwete, Correra (56′ Di Martino), Infante (46′ Scalici), D’Ambrosio, Pisani, Cuozzo (56′ Iuliano), Del Gaudio (67′ Iasevoli), Soprano, Matrone, Cerbone (46′ Giugliano). A disp. Angellotto, Formicola, Russo, Errico.
GOL – /
AMMONITI – Petrlic (JS), Avvisato (JS), Infante (B), Matrone (B)
ESPULSI – /
S.S Juve Stabia
Il rispetto vale più di ogni altro risultato e la S.S. Juve Stabia lo dimostra costantemente. In occasione della gara del campionato Under 16, Juve Stabia-Benevento, al triplice fischio finale, si è svolto il ‘terzo tempo’. A vincere è lo sport! #ForzaJuveStabia.