Grande protagonista del pareggio della Juve Stabia con la Cremonese è stato Danilo Russo. Il portiere stabiese è stato protagonista di cinque interventi importanti, salvando le Vespe in più occasioni.
Juve Stabia, Russo: Punto positivo. Felice della mia prestazione VIDEO
P
unti Chiave Articolo
- 1. Russo salvatutto, Forte azzanna, e la J S ferma la Cremonese
- 2. Baroni: “J S equilibrata. Noi dovevamo essere più cinici”
- 3. J S, Russo a ViViCentro: Grazie al Mister per la fiducia. Continuiamo così!
- 4. Ceravolo: “La J S é stata brava a bloccarci”
- 5. J S, Caserta: Grandissima partita con l’atteggiamento giusto
- 6. J S, Russo: Punto positivo. Felice della mia prestazione.
- 7. Rileggi LIVE – Cremonese-J S 1-1 (Forte 2°, Ceravolo 8°)
Al termine del match Russo ha analizzato la gara ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:
Quello di oggi per noi è un punto importante. Volevamo proseguire nella striscia positiva e ci siamo riusciti; ci teniamo ben stretto il risultato di oggi che fa morale e classifica. L’approccio è stato ancora una volta giusto; merito del Mister che mantiene la giusta tensione in noi e ci sta vicino anche nel riscaldamento. La prestazione personale di spessore fa piacere ma un portiere è ingaggiato per parare; l’intervento più difficile è stato quello su Migliore ma, ripeto, al di là dei meriti personali conta il risultato della squadra; io non ho fatto nulla di straordinario. Ora pensiamo al Cosenza, scontro diretto che arriva tra tre giorni e per noi importantissimo. Non ci sarà molto tempo per preparare la gara ma non fa niente: con le giuste motivazioni potremo fare un’altra gara importante.
La regia di Calò, la grinta di Fazio e Vitiello, i muscoli di Addae, la conduzione di Caserta fermano la Cremonese e portano la J S in zona salvezza…
Al termine del match tra Cremonese e J S disputato allo Zini di Cremona è terminato 1-1, ha parlato in sala stampa il tecnico dei lombardi Marco Baroni…
Grande protagonista del pareggio della J S con la Cremonese è stato Danilo Russo. Il portiere stabiese è stato protagonista di cinque interventi…
Al termine del match tra J S e Cremonese, pareggiato 1-1 allo Zini di Cremona, ha parlato per i padroni di casa l’autore del gol dell’1-1, ossia…
Il tecnico della J S, Fabio Caserta, ha analizzato ai nostri microfoni il pareggio centrato dalle Vespe sul campo della Cremonese. Il trainer gialloblu…
Grande protagonista del pareggio della J S con la Cremonese è stato Danilo Russo. Il portiere stabiese è stato protagonista di cinque interventi…
Cremonese-J S, segui la diretta testuale del match dallo stadio “Zini” di Cremona: le Vespe alla ricerca del terzo risultato utile…