Juve Stabia, domani giovedì 29 luglio alle ore 17:30 al campo di Rivisondoli fissata la prima uscita stagionale.
S
i disputerà infatti a porte aperte un allenamento congiunto con la CEP 1953 Castel di Sangro che milita nel campionato di Eccellenza Molise alle ore 17:30 al campo comunale di Rivisondoli.
Sarà l’occasione per vedere all’opera sia il nucleo storico della squadra gialloblè che anche i nuovi arrivati che alla spicciolata hanno raggiunto il ritiro di Rivisondoli per mettersi a disposizione di mister Walter Alfredo Novellino.
Si tratta in particolare dei tre ufficializzati ieri: il difensore Davide Cinaglia, il centrocampista Daniele Altobelli e l’attaccante Victor Walker Varas Gomez.
I tre si sono aggiunti al gruppo gialloblè oltre a Francesco Donati, esterno basso di destra ed ex capitano dell’Empoli Primavera, fresco della vittoria dello scudetto; Edoardo Sarri, portiere ex Pontedera, e Matteo Stoppa, esterno offensivo di proprietà della Samp, che avevano già raggiunto il ritiro qualche giorno prima.
Di seguito il comunicato ufficiale con cui è stato annunciato il primo test stagionale delle Vespe allenate da mister Novellino.
“La S.S. Juve Stabia comunica che giovedì 29 luglio, alle ore 17:30, al campo comunale di Rivisondoli, si disputerà un allenamento congiunto, a porte aperte, con la CEP 1953 Castel di Sangro (campionato Eccellenza Molise).
S.S. Juve Stabia”.
Foto: ssjuvestabia.it
a cura di Natale Giusti.