11.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ritorna #30minuticonlevespe: ecco chi sarà il nuovo ospite

LEGGI ANCHE

Dopo una settimana ritorna il format della Juve Stabia #30minuticonlevespe

Riprende dopo una settimana l’appuntamento con il format della Juve Stabia #30minuticonlevespe, un’iniziativa promossa dalla società stabiese per far scoprire aneddoti e curiosità sulla vita calcistica e privata dei calciatori gialloblù.

Giovedì 29 marzo alle ore 19 sarà il turno del centrocampista Giacomo Calò #AskCalò. Nel corso della diretta Facebook (www.facebook.com/juvestabiaofficial/), i tifosi avranno la possibilità di conoscere qualcosa in più sul centrocampista nativo di Trieste.

Di seguito il comunicato della società gialloblu:

Ventesimo appuntamento da non perdere con #30minuticonlevespe, iniziativa promossa dalla società stabiese per far scoprire aneddoti e curiosità sulla vita calcistica e privata dei calciatori gialloblù. Giovedì 29 marzo alle ore 19,00 sarà il turno di Giacomo Calò #AskCalò, nel corso del quale, in diretta Facebook, avrete la possibilità di conoscere qualcosa in più sul centrocampista nativo di Trieste, che risponderà alle domande dei tifosi, attraverso la fan page ufficiale delle vespe www.facebook.com/juvestabiaofficial/.

S.S. Juve Stabia

 


Juve Stabia TV


Il Brazilian Jiu-Jitsu conquista Castellammare di Stabia: alla Heroes Gym nasce la scuola dei campioni

Dalle origini in Brasile ai tatami stabiesi: il nuovo corso sforna già i primi successi con l’argento di Christian Esposito a Salerno. Ecco perché questa "scacchiera umana" sta attirando sempre più sportivi.

Ti potrebbe interessare