16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, richiesta la diretta su Rai 2 del match col Benevento

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, orgoglio di una città intera: Langella chiede la diretta su Rai 2 del match col Benevento.

Juve Stabia, il presidente Andrea Langella soprattutto per accontentare i tantissimi tifosi della Juve Stabia che vivono lontano dalla propria città ha chiesto la diretta tv su Rai 2 dell’attesissimo match di campionato col Benevento in programma domenica 3 dicembre alle ore 16 allo stadio “Romeo Menti”.

Juve stabia, orgoglio di una città intera e in testa alla classifica: parte la richiesta del presidente Langella di avere su Rai 2 la gara di campionato col Benevento.

La Juve Stabia in testa alla classifica, orgoglio di una città intera. Progetto solido, che cresce e che ha i suoi frutti sul campo. La salvezza come volontà, la crescita come obiettivo.

Il sodalizio stabiese vanta la guida del Presidente Andrea Langella sempre attento alla crescita aziendale e del brand, con occhio vigile su ogni aspetto. E’ per questo che, con forza, da consigliere di Lega, ha chiesto, per accontentare i tanti tifosi della Juve Stabia che vivono lontano dalla propria città, di poter assistere ad uno spettacolo di sport.

Il Presidente Andrea Langella ha espressamente richiesto, con insistenza, alla Lega che la gara interna del 3 dicembre con il Benevento, fischio di inizio alle ore 16 possa avere il giusto palcoscenico, in diretta nazionale su Rai 2, secondo quanto stabilito dalla Lega in questa stagione.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare