Daniele Paponi è felice per il rientro in campo e per la prestazione sua e della Juve Stabia
I
l rientro di Paponi ha dato la scossa alla Juve Stabia che oggi in rimonta riesce a conquistare la vittoria contro una “giovane” Reggina. Buona prova per la punta ex Latina che è stato ascoltato dai nostri inviati al Menti.
Questo è l’estratto dell’intervista rilasciata dall’attaccante della Juve Stabia:
“Abbiamo fatto una buona gara, dopo abbiam fatto tutto noi. Purtroppo abbiamo preso gol alla prima ripartenza ma siamo stati bravi a ribaltare la gara.
Fanno male i fischi dei tifosi dopo la prima frazione di gara. Diamo sempre il massimo ed anche oggi si è visto. Personalmente sto bene, ovviamente la condizione fisica non è al top ma sto crescendo.
Dobbiamo migliorare, soprattutto in casa. Non possiamo fare errori come quello di oggi. Siamo una squadra che quando è concentrata può fare bene.
I 25 punti del girone di andata sono a mio avviso positivi. Considerando che siamo una squadra giovane, nuova e che non abbiamo potuto contare sul Menti per un bel po’ c’è soddisfazione. L’obiettivo è fare ancora meglio nel girone di ritorno.”
A cura di Raffaele Izzo
Riproduzione riservata e non consentita nemmeno dietro citazione della fonte ma solo previa autorizzazione della nostra redazione che prevede l’inserimento al presente articolo.